3 RISPOSTE 3
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-02-2023
09:02 AM
Ciao @Silvia7412, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Silvia7412

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-02-2023
08:12 AM
Buongiorno,
Vorrei segnalare un disservizio.
È un po di tempo che la rete ho. Nella zona dove abito non funziona più bene .
Difficoltà a prendere il segnale, e automaticamente la 4g non va più bene.
Difficoltà anche a mantenere la linea mentre si parla al telefono.
Cosa che non era mai successo poiché io e i miei familiari abbiamo ho. Mobile da circa 3 anni e ci trovavamo benissimo . Il segnale nella città in cui vivo era ottimo.( Gragnano (NA) addirittura con l’hotspot guardavamo i film senza che mai si bloccasse .
Ora nn funziona più bene .
Ma cosa grave è che nn si riesce neanche a chiamare bene .
Se nn avremo un riscontro saremo costretti a cambiare gestore purtroppo.
Grazie
Vorrei segnalare un disservizio.
È un po di tempo che la rete ho. Nella zona dove abito non funziona più bene .
Difficoltà a prendere il segnale, e automaticamente la 4g non va più bene.
Difficoltà anche a mantenere la linea mentre si parla al telefono.
Cosa che non era mai successo poiché io e i miei familiari abbiamo ho. Mobile da circa 3 anni e ci trovavamo benissimo . Il segnale nella città in cui vivo era ottimo.( Gragnano (NA) addirittura con l’hotspot guardavamo i film senza che mai si bloccasse .
Ora nn funziona più bene .
Ma cosa grave è che nn si riesce neanche a chiamare bene .
Se nn avremo un riscontro saremo costretti a cambiare gestore purtroppo.
Grazie
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-12-2020
08:35 PM
Ciao @Lujoy76, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.
Lujoy76

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-12-2020
06:22 PM
È da più di una settimana che ho problemi nella ricezione e navigo a fatica. Sono di Martina Franca in provincia di Taranto