2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2022
09:32 AM
Ciao @LEffe,La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione di rete tipica del periodo estivo. In questi casi suggeriamo uno switc di rete: sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ninotrs

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2022
03:34 PM
Intervento al ripetitore hahaha, ascolta a me cambia operatore fai prima.
LEffe

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-08-2022
10:57 AM
Buongiorno, quest’anno il ripetitore di Geremeas che emette il segnale di ho (suppongo sia il ripetitore Vodafone) funziona malissimo contrariamente agli anni scorsi in cui era di gran lunga il migliore. Quest’anno è uno dei prggiori, la linea dati manca spesso oppure è lentissima e le telefonate sono spesso incomprensibili perché alcune parole vengono saltate nel trasmetterle.
È un vero disastro, si richiede intervento urgente sul ripetitore
È un vero disastro, si richiede intervento urgente sul ripetitore