annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Certificato di titolarità del mio numero

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fofana , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Puoi inoltrare la tua richiesta scritta e firmata al numero 3792220618, scrivendo Ciao per avviare la chat . Poi seleziona il servizio Gestione della Privacy.  Ricordati di allegare anche copia fronte/retro del documento. Resto a tua disposizione. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fofana. Scrivi sulla barra di ricerca qui sopra
Richiesta copia contratto
apri il risultato con il simbolo della graffetta davanti, dovrebbe essere il primo a comparirti, e segui le istruzioni che leggerai.
0 Kudos
Fofana
Grande
Grande

Salve,
sono F****** M*****. Scrivo per chiedere la titolarità del mio numero 379******

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @viky83, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
viky83
Grande
Grande
Salve volevo chiedere gentilmente a più di una settimana che provo tramite applicazioni WhatsApp e e-mail a richiedere la titolarità del mio numero che ho cambiato in un numero nuovo personalizzato e mi è stato domandato un contratto in cui c’è scritto tutto tranne il numero di telefono cambiato ma addirittura c’è scritto un altro numero che non so di chi sia
0 Kudos