annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cessazione portabilità in altro gestore

Grande
Grande

Spettabile ho.mobile,

sono passati molti giorni, almeno tre settimane, da quando ho richiesto la portabilità del mio numero 335xxxxxxx in altro fornitore di telefonia, ma anocra non sono in grado di ottenere quanto richiesto. l'operatore dell'altro gestore ha trovato prima un rifiuto, poi una pretenziosa assenza di credito...

Sono molto dispiaciuto e irritato che ancora dopo tre settimare tratteniate il mio numero presso di voi. Potete per favore provvedere ad effettuare il rilascio del numero e ad informarmi sui motivi di tanto ritardo ? 

Grazie

Roberto Isabella

 

0 Kudos
3 RISPOSTE 3

ora come ora è inutile insistere 

se avevi effettuato il passaggio con la promo dei 5,99 € passate le 2 settimane (15gg) non è + valida 

quindi se vuoi insistere con il passaggio sappi che paghi 12,99 ...

0 Kudos
Top - Livello 3
Top - Livello 3
La portabilità è di dominio del nuovo operatore in cui porti il numero è lui che la gestisce. Puoi spostare la tua SIM anche con credito negativo, quindi occhio a dove porti la SIM perché son loro che sbagliano qualcosa oppure tu gli hai dato dei dati errati.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ruisab, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos