scusa, ma tu non hai guardato le tariffe come suggerito e ti lamenti?
Ciao @nikisurnic,
il “Roam like At Home” consente ai clienti degli operatori facenti parte dell’Unione europea di poter utilizzare la propria offerta di rete mobile anche quando gli stessi si trovino in roaming in un altro paese UE.
Il roaming internazionale indica la situazione in cui il telefono si connette a una rete diversa da quella nazionale. Nessuna regolamentazione è oggi applicabile alle chiamate e gli SMS inviati dall’Italia verso un altro paese
che vengono invece tariffate in base alla tariffa prevista per le chiamate internazionali consultabile al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf nella sezione “Mi trovo in Italia e voglio chiamare o inviare SMS all’estero”.
Rimango a tua completa disposizione.
Buon proseguimento di giornata.
Si , però è una truffa , sulla mia offerta c'è scritto questo:
"Nell’Unione Europea parli e navighi come se fossi in Italia. Se invece hai intenzione di andare o chiamare in Paesi extra Unione Europea, dai uno sguardo alle tariffe." , io non ho guardato le tariffe perchè dovevo chiamare in Irlanda (UE) , ebbene oggi la chiamata mi è costata "solo" 4 euro perche si è interrotta per esaurimanto del credito .
MI spiace proprio ma oggi "Ho-mobile" ha perso 3 clienti ....
Buona giornata a tutti
Ciao Tony10,
quando viaggi nei Paesi dell’Unione Europea, puoi usare tranquillamente la tua offerta senza costi aggiuntivi per chiamare numeri dell'Unione Europea e navigare, salvo il rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Il costo delle chiamate effettuate dall'Italia vero l'Unione Europea è di 0,99€/min con scatto alla risposta di 0,16€.
Trovi maggiori info al seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata.