annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamare un numero 899

Gaetamario
Grande
Grande
Ho bisogno di chiamare un 899 per una modifica di prenotazione biglietto ma il numero è bloccato. Posso sbloccarlo temporaneamente o posso sbloccare proprio quel numero?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaetamario, l'892 - 893 - 894 - 895 - 899, sono numerazioni bloccate e puoi gestirle dall'app ho. o dall'area personale del sito. Verrai informato del costo della chiamata attraverso un messaggio informativo gratuito prima di essere messo in connessione con il numero selezionato.​ In questo link trovi tutte le informazioni: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Numeri-premium/ta-p/173. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
sansep
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non riesco assolutamente a capire come fare per consentirmi le chiamate ai numeri che iniziano con l'899. Quando sono nella mia area personale, su quale voce devo cliccare?

Grazie

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sansep, l'892 - 893 - 894 - 895 - 899, sono numerazioni bloccate e puoi gestirle dall'app ho. o dall'area personale del sito attraverso i seguenti passaggi: La mia offerta - Impostazioni -  Blocco chiamate Premium e togli il flag.

Resto a tua disposizione. Buona giornata. 

 

0 Kudos
sansep
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie, ma non trovo la voce "impostazioni"

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,questo te lo posso indicare io perché sono cliente HO, vai nella app,selezioni il numero di telefono tuo,clicca sulla voce la mia offerta, impostazioni vedi i blocchi attivi,devi deselezionare le chiamate premium 899 ecc..
Spero che hai gradito il mio aiuto e che riesci a risolvere.
Giacomo
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sansep, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti augurandoti una buona giornata.

0 Kudos
sansep
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie, ci sono riusciro