annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata da un numero sconosciuto

7 RISPOSTE 7
StefanoC1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie.Tanto
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

inoltre la terminologia MULTA e' impropria in quanto solo organi statali e forze di polizia possono generarlem, al massimo avrebbe dovuto dire costo accessorio o dovuto, cio' avvalora ancora di piu' il fatto che si tratta di una tentata estorsione impropria di denaro da parte di un truffatore attempato....... 

Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

Che il numero sia sconosciuto o anonimo il filtro anti spam del telefono non e' sempre una buona idea non tutte le chiamate con numerazione privata sono truffe.  

Credimi non ti preoccupare minimamente dell'accaduto , scommetto che non ha nemmeno detto di essere un dipendente HO ma bensi' un dipendente che lavora per il suo operatore telefonico , inoltre ho lavorato in telecom per 10 anni nessun operatore telefonico puo' applicare una multa quindi era un semplice tentativo di estorsione , scommetto , non per pregiudizio ma per esperienza personale che l'operatore in questione aveva un accento straniero.

facci una risata sopra .... credimi

StefanoC1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sul telefono c’è scritto numero sconosciuto. Non si legge
0 Kudos
HO66
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sconosciuto o anonimo ? Con le impostazioni del tuo telefono puoi impedire le chiamate da numeri anonimi.
0 Kudos
StefanoC1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Dico la verità. Non essendosi presentata ma mi ha detto subito di avermi contattato per una multa ho attaccato. E per adesso non mi hanno ricontattato
0 Kudos
Blasterr
Grandissimo
Grandissimo

Trattasi di palese truffa telefoica. Ti hanno per caso proposto un ricontatto telefonico ? nel caso ti consiglio di visitare il sito internet Wooming permette tramite una deviazione di chiamata di accedere ad un portale e visionare il numero. Normalmente quando vieni contattato da un call center di un'operatore telefonico, il numero voip in uscita corrisponde a quello del servizio clienti , l'operatore si presenta con numero di matricola rintracciabile e qualsiasi controversia amministrativa viene gestita comunque con l'invio di materiale cartaceo o digitale a seguito. Puoi nel caso anche rivolgerti alle forze dell'ordine in quanto si tratta di un tentativo di truffa fatto e finito.

0 Kudos
StefanoC1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho ricevuto una chiamata con un numero sconosciuto, quindi non leggibile che diceva di essere un vostro dipendente per una multa.
0 Kudos