annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata dal mio numero

Ele8019
Grande
Grande

Buongiorno,

segnalo che oggi 05/01/2023 alle ore 12,25 ho ricevuto una chiamata dal mio numero.

 

Chiedo una vostra verifica ed un riscontro in merito.

 

Cordiali saluti.

 

EB

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Mauri64
Grande
Grande

Buongiorno, 

ieri alle 12,42 mi è successa la stessa cosa. Chiedo gentilmente di chiarire cosa è successo ed eventuali accorgimenti per evitare problemi.

 

Grazie

Maurizio

0 Kudos
OZ
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamattina alle 10.16 mi è successo la stessa cosa! Sono stupefatta, vorrei sapere che succede, che devo fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ele8019, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Mauri64
Grande
Grande

Buonasera,

gentilmente potrebbe scrivere anche a me per capire il problema e come risolverlo ?

Grazie

Maurizio

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauri64, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mauri641
Grande
Grande
Sabato ho ricevuto anche io una telefonata dal mio numero cui non ho risposto. Riuscite a capire cosa è successo. Grazie . Cordiali saluti Maurizio
0 Kudos
Clod9
Grande
Grande
Buongiorno, anche a me è appena successo di ricevere una chiamata dal mio stesso numero. Che mai?
0 Kudos
Dante29
Grande
Grande
Buongiorno,oggi venerdì 17 febbraio ore 13 ho ricevuto una telefonata dal mio stesso numero.posso ricevere aiuto
0 Kudos
Valli85
Grande
Grande
Segnalo che anche io alle 14.12 ho ricevuto una chiamata dal mio numero di telefono.
Potreste verificare e farmi sapere?
0 Kudos