annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata impossibile verso un numero specifico

8 RISPOSTE 8
Syluna
Grande
Grande
Si provato anche questo purtroppo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Syluna. È un problema di ho. Hai provato a cancellare il numero di tuo figlio dalla rubrica del tuo telefono e chiamarlo componendo direttamente cifra per cifra il numero sul tastierino del telefono, magari anche anteponendo la stringa? #31#
0 Kudos
Syluna
Grande
Grande
Con altri numeri chiamo senza problemi. Ho provato a inserire la mia sim in un altro telefono ma nulla non funziona. Ho provato a mettere un'altra sim (di altro operatore) nel mio telefono e chiama.
Il nr che io non riesco a chiamare però chiama me oppure riesco a chiamare ma via whatsapp
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Syluna. Quando dici che riesci a chiamare il numero in questione da un altro telefono intendi anche con un'altra SIM? E hai provato ad inserire la SIM ho. in un altro telefono e chiamarlo?
0 Kudos
Syluna
Grande
Grande
Come ho già scritto ho già fatto tutte le prove senza esito positivo. I problema è di Ho,non del mio telefono o del numero dell'altra persona, nello specifico mio figlio. Questo mi porterà purtroppo a cambiare operatore se non si può risolvere
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Syluna , le prove da effettuare in questo caso sono diverse:

• prova a contattare il numero in questione da un altro telefono; se non dovesse funzionare, il problema è del telefono della persona che desidera chiamare;
  • verifica che il destinatario non abbia bloccato il tuo numero dalle impostazioni del suo smartphone;
  • prova a cancellare il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il numero manualmente, anche anteponendo al numero la stringa #31#;
  • infine prova ad inserire la SIM in un altro cellulare a contatta il numero in questione. Consiglia di chiedere anche al destinatario di fare le stesse prove.

Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Syluna
Grande
Grande
Esattamente ma nulla
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Quindi immagino avrai già anche provato a cancellare il numero dalla rubrica del tuo telefono e telefonargli componendo cifra per cifra il numero sul tastierino del telefono?
Syluna
Grande
Grande
Non riesco a chiamare un numero di cellulare, riesco a farlo solo tramite whatsapp o da un altro telefono. h
Ho già fatto tutte le prove consigliate ad altri ma il risultato è sempre lo stesso. Cosa devo fare? Ho bisogno di riuscire a chiamare mio figlio! Lui al contrario mi chiama senza problemi
0 Kudos