18 RISPOSTE 18
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jad1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Jad1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2021
12:58 AM
ho già contattato sia il supporto ho attraverso email, sia il 192121..
ho contattato anche l’apple store, di tutto e di più ma non mi è stata data nessuna strana informazione se non quella che si sia trattato di un errore da me creato, magari cliccando per errore da qualche parte, sito, boh.. non so che pensare, ho paura di dover cambiare gestore e numero, mi stavo trovando molto bene onestamente
ho contattato anche l’apple store, di tutto e di più ma non mi è stata data nessuna strana informazione se non quella che si sia trattato di un errore da me creato, magari cliccando per errore da qualche parte, sito, boh.. non so che pensare, ho paura di dover cambiare gestore e numero, mi stavo trovando molto bene onestamente
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2021
10:13 PM
Occhio, non vorrei che il tuo iccid sia in fase di clonazione.
Contatta il 192121 e fai presente la tua problematica oppure su facebook.
Contatta il 192121 e fai presente la tua problematica oppure su facebook.
Jad1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2021
10:01 PM
al momento ho riscontrato un ritardo nella linea internet, non capisco se sia lo stesso problema, chissà…
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2021
09:14 PM
allora attendiamo che ne appaia un altra, per continuare con "l'investigazione".
Jad1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2021
09:13 PM
ho collegato MacBook e Iphone 7, potrei effettuare solo chiamate wi-fi ma non le ho attive.. non so veramente
Gep77

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2021
06:28 PM
in che senso non possono chiamare? se è un ipad esempio, con app FaceTime chiami avendo ID collegato .... entrando in contatti su ipad, premi su un contatto e parte la chiamata....
Jad1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2021
06:17 PM
scusa per il ritardo della risposta, ma non mi arrivano le notifiche e quindi non mi rendo conto se ottengo risposte o no. comunque ho l’ID collegato a due dispositivi che non possono chiamare nessuno, quindi non so. vedrò se succederà dell’altro, sperando di no..
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »