annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata mai effettuata

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirkoco1 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Mirkoco1
Grande
Grande
Ciao è successo anche a me ieri la stessa cosa ma da un numero italiano . E mi è arrivato anche il messaggio da parte di ho che il numero che avevo chiamato era ritornato disponibile ma io lavoravo e quindi mai preso il telefono in mano .
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StefanoS., ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @StefanoS.,
potresti essere stato vittima del cosiddetto spoofing dell'ID chiamante, una pratica non corretta con la quale determinati call center, per aggirare i filtri antispam degli smartphone, effettuano telefonate sostituendo il loro ID chiamante con un numero di telefono di altro ignaro utente, al quale queste chiamate non risultano nei suoi registri. Ma la mia, ovviamente, è soltanto un'ipotesi, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Saluti.
StefanoS.
Grande
Grande
Buongiorno,
Questa mattina ho ricevuto una chiamata dal Portogallo. Inizialmente non me ne sono accorto e ho risposto. Dall'altro capo della cornetta un sig.re portoghese che mi ha detto di avermi richiamato perché si era trovato una chiamata dal mio numero. Solo che io non ho fatto nessuna chiamata al numero in questione. Volevo capire se qualcuno si è impossessato in qualche modo del mio numero e lo sta usando.