annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata misteriosa e credito esaurito

Nunzsche74
Grande
Grande
Buongiorno,
Mi sono appena accorto che dal mio telefono è partita una chiamata verso l’Australia. Non comprendo come sia accaduto potreste fornirmi spiegazioni e se possibile riaccreditarmi il credito sottratto da questa misteriosa chiamata?

Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Nunzsche74  Una cosa che è la prima volta che dal telefono ti è partita una chiamata verso l'Australia, poi affermi come sia accaduto. Potrebbe essere che il tuo Cellullare potrebbe essere finito in mano di qualche bambino e giocando cn la tastiera è partita la telefonata?

cmq penso che il rimborso non lo vedi perchè per HO la telefonata e stata fatta.

____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Nunzsche74
Grande
Grande
La telefonata è partita alle 15:27 di oggi. Il numero è il seguente ‭+61 2 8320 4510,6894035540154#‬.
Non è un numero casuale, sembrano i numeri associati ai servizi di videochiamate come Google Meet. Non mi è chiaro come possa essere accaduto ma di sicuro in quel momento era nella mia tasca. Mi chiedo se qualcuno sia a conoscenza di frodi di questo tipo. Esiste un numero Ho da poter chiamare per parlare con un operatore o un indirizzo email?
0 Kudos
Erilom889
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
L'assistenza 192121 parli con un operatore ti da informazioni in merito. Cmq che il telefono stava in tasca ok per me non è una frode
____________________________________________
Inviato dal mio Redmi 9 con Offerta da 70 Gb € 5,99
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anch'io escludo rimborsi perché la telefonata in effetti è partita. Come fai a dimostrare che non sei stato tu? Comunque ti consiglio di mettere il blocco alle chiamate verso l'estero così sei tranquillo
0 Kudos