annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamata verso un numero estero

Jack78
Grande
Grande
Buongiorno. Io dovrei chiamare un numero svizzero ma non riesco. La voce registrata mi dice che il numero selezionato non è accessibile. Il numero e' il seguente 0041798635--- . Ometto gli ultimi 3 numeri x privacy.
Grazie

Daniele
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jack78, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Hai verificato di non avere attivo il blocco per le chiamate estere? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Carlo45
Grande
Grande
Sto chiamando sto numero francese,ma mi dice numero non accessibile il numero inizia con +33 970019625300970019625 vi prego di darmi supporto grazie.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo45, verifica di non avere il blocco per le chiamate verso l'estero. Vai dall'APP clicca su i due trattini in alto a destra > La mia offerta > Blocco chiamate, dati e sms > Blocco chiamate estero. Ti ricordiamo che le chiamate dall'Italia verso l'estero non rientrano nell'offerta ma sono chiamate a pagamento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ninotrs
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mandagli un fax
0 Kudos