4 RISPOSTE 4
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MauroCos

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-09-2020
03:45 PM
Ho richiesto (e fatto) la sostituzione della SIM ma il problema sembra rimanere
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2020
02:52 PM
Ciao @MauroCos, per risolvere la tua problematica potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19 . Resto a disposizione. Buona giornata.
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MauroCos

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2020
02:18 PM
Buongiorno, con una delle due SIM ho.mobile che ho spesso l'interlocutore smette di sentirmi (io continuo a sentirlo senza problemi) e non c'è modo di risolvere se non chiudendo e ripetendo la chiamata. Ho provato ad usare quella SIM con un altro telefono e dà lo stesso problema, mentre con la seconda SIM nessun problema, potete aiutarmi? Grazie