annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione SIM

Capo-ho.fficina

Scritto da Capo ho.fficina

Come posso richiedere la sostituzione della SIM?

Puoi richiedere la sostituzione in caso di:

  •     furto o smarrimento​
  •     blocco per errata digitazione PUK​
  •     malfunzionamento
  •     sostituzione volontaria


In caso di sostituzione SIM per furto o smarrimento​ o blocco per errata digitazione PUK​ per sostituire la sua SIM devi recarti presso un punto vendita ho.

Puoi sostituire la SIM solo se sei l'intestatario o il possessore registrato all'area personale o sulla app, non è possibile delegare un'altra persona che lo faccia al posto tuo. Porta con te un documento di identità valido e il codice fiscale. 
Per la sostituzione, devi avere con te la SIM che vuoi cambiare. Se l'hai smarrita o te l'hanno rubata porta copia della denuncia di furto o smarrimento fatta presso le autorità competenti.

Puoi chiedere la sostituzione della tua SIM anche tramite APP o area personale del sito in caso di sostituzione volontaria o per malfunzionamento, in quest'ultimo caso per procedere con la sostituzione tramite APP è necessario che la tua SIM possa ricevere ancora messaggi.

Sostituendo la SIM potrai mantenere lo stesso numero, la stessa offerta e lo stesso credito residuo.

Quanto costa?

La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
In tutti gli altri casi costa 5 euro che saranno addebitati sul tuo credito residuo. Il costo è consultabile dalla app o dall'area personale nell'area Ricariche e Costi.

Se il tuo credito non è sufficiente, dovrai prima ricaricare.

  • ho.yeah: 25;
  • visualizzazioni: 174224.