Buongiorno,
anche io ho un Realme X50 pro 5G, ho appena parlato nuovamente con l'assistenza per il problema delle chiamate VOLTE. Lo smartphone non è nell'elenco dei dispositivi compatibili, purtroppo non danno una tempistica per la risoluzione del problema. Leggo che alcuni aspettano da almeno un anno.
Bisognerebbe essere più chiari, l'unica soluzione è cambiare operatore.
Ciao @Alessia.998, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao Dsegatori, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Ciao @Teo , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.