Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
aggiungo che cmq il pagamento va a buon fine, salvo poi essere rimborsati poco dopo nei migliori casi. disattivate questa possibilità almeno.
... Mostra altro
Sono ormai 3 ore che non è possibile ricaricare. il servizio clienti parla di un aggiornamento, ma un ora fa mi hanno detto che in mezz ora avrebbero risolto. Non è possibile restare cosi tanto tempo senza possibilita di effettuare chiamate. un grave disservizio
... Mostra altro
Io ho il realme x50 pro, sono 4 mesi che aspetto per lo meno di sapere quando integreranno il mio modello nella lista dei dispositivi compatibili. Leggo post molto più vecchi del mio, non penso risolveranno il problema velocemente. Peccato, la tariffa è ottima, ma non si può avere uno smartphone senza il servizio Volte.
... Mostra altro
Anche oggi black out totale, da mezz'ora. Zona Melendugno, Provincia di Lecce. è diventata praticamente inutilizzabile la sim HO, succede sempre più spesso. Oltre non hanno ancora aggiornato il mio smartphone alle chiamate VolTe, appena ricevo una chiamata lo smartphone va in 2G. Esperienza da dimenticare, molto economica l'offerta, ma copertura 0 e tanti altri problemi che non vengono risolti. Cambierò operatore.
... Mostra altro
Buongiorno, anche io ho un Realme X50 pro 5G, ho appena parlato nuovamente con l'assistenza per il problema delle chiamate VOLTE. Lo smartphone non è nell'elenco dei dispositivi compatibili, purtroppo non danno una tempistica per la risoluzione del problema. Leggo che alcuni aspettano da almeno un anno. Bisognerebbe essere più chiari, l'unica soluzione è cambiare operatore.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.