annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate Volte

4 RISPOSTE 4
Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Prova ad aggiornare il sistema operativo se non lo è già, altrimenti ti consiglio di contattare il servizio clienti ho. tramite i loro canali social
0 Kudos
rizmario1055
Grande
Grande
Grazie a entrambi per la celere risposta. Purtroppo è come mi indichi tu: in chiamata perde il segnale e non mi fa navigare. Ho controllato l'elenco con i dispositivi compatibili ed è incluso il mio oppo reno 4z 5g. Non capisco perché non funzioni...
0 Kudos
Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Al di là del selettore grigio, hai controllato se la chiamata risulta in hd? (Volte attivo dunque)
O perdi la connessione ad internet in chiamata?

Nel secondo caso probabilmente il tuo smartphone non supporta il volte ho. Mobile.

Inoltre ricordo che a differenza di fastweb, ho mobile non ha chiamate in hd con tim ed iliad

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Dipende se il tuo tel è nella lista di Ho non è detto che se funziona con un operatore funzioni anche con l altro
rizmario1055
Grande
Grande
Buonasera, sono da poco passato a Ho mobile da Fastweb. Mi trovo bene però sto riscontrando difficoltà nell'attivare la funzione Volte. Sulla SIM fastweb funzionava correttamente ma con quella di Ho non c'è verso di attivarla (il selettore nelle impostazioni resta grigio). Ho un oppo reno 4z. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Ho letto che l'operatore dovrebbe supportare tale funzione...
0 Kudos