Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono anni che sono in ho. e ho fatto passare molte persone, tra cui la mia compagna, a questo operatore... Mi sono sempre trovato bene ed ogni piccolo disguido sono sempre riuscito a risolvermo da me, ma mi trovo costretto a dover chiedere supporto!! Sono sotto rete ho. con esim e ormai da giorni ho la connessione instabile, continue disconnessione.. instabilità solo del mio dispositivo!! Familiari sotto la stessa cella, nessun problema... qualche soluzione?
... Mostra altro
Anche io avevo questo problema, sono andato su gestione sim nelle impostazioni del telefono (samsung) e mi ha fatto fare un aggiornamento di riconoscimento della sim
... Mostra altro
Il Regno Unito per quanto riguarda la telefonia mobile ha adottato le stesse regole di roaming dell'Unione Europea. Non c'è da attivare niente, chiami e invii SMS a numeri italiani gratuitamente e hai a disposizione un po di giga in base all'offerta da te sottoscritta
... Mostra altro
La seconda domanda è tecnicamente sbagliata, non si tratta di una che ha il 4g+il turbo e l'altra che ha il 5g nativo... L'attivazione del turbo su qualsivoglia offerta ti va a sbloccare il limite di velocità e ti fa aggregare anche le bande del 5g, a 0.99; l'offerta a cui ti riferisci a 9.99 200gb in 5g non ha bisogno dell'attivazione del turbo, perché il cap è già sbloccato da offerta. Quindi se tu ritieni necessario per te avere 200gb allora ti conviene passare a quell'offerta e spendere 9.99, in caso contrario se vuoi utilizzare il 5g attiva il turbo alla tua offerta risparmiando convenientemente quell'euro in meno... le velocità saranno le medesime...
... Mostra altro
Consiglio allora di sentirli tramite Facebook, sono mediamente più veloci a rispondere... tanta gente ha risolto tramite l'assistenza telefonica o chat social
... Mostra altro
Dovete simulare un trasferimento dall'applicazione di ho mobile ed inserire manualmente il codoce di attivazione sul vostro telefono...
... Mostra altro
Con "effettuato il primo rinnovo" intendi quello dopo i 30 giorni dall'attivazione? O il pagamento che hai fatto quando hai acquistato la sim?
... Mostra altro
Stamattina ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto di disattivare l'ho.Turbo (anche a me segna 1.49€) e di riattivarlo una volta terminato il periodo del turbo... ovviamente a 0.99
... Mostra altro
Purtroppo dubito che sbloccheranno la velocità per tutti, secondo me ufficializzeranno il 5g per chi attiva ho+ o ho turbo Spero di sbagliarmi però
... Mostra altro
Ho+ porta il limite di velocità massima da 30 a 60mbps, non ti fa andare più veloce... La velocità dipende dalla copertura della zona in cui ti trovi
... Mostra altro
Io dopo anni non ho notato nessuna incongruenza sull'utilizzo dei dati, ma riscontri un consumo maggiore o minore rispetto a quello che ritieni di aver fatto?
... Mostra altro
L'attivazione puoi farla solo tramite app, le tabaccherie e le edicole non sono operatori ho.. Ti consiglio di aspettare un po e riprovare più tardi con l'attivazione tramite app, controlli anche se l'app e il telefono sono aggiornatai all'ultima versione..
... Mostra altro
I telefoni compatibili con il voLTE di ho. sono gli stessi di quelli di vodafone.. ti consiglio dunque di andare a cercare nella loro lista
... Mostra altro
Controlla se il tuo telefono è nella lista voLTE di vodafone (su google scrivi 'vodafone volte' ed entrando nel primo link digiti il tuo smartphone e scopri se è compatibile).. Se compatibile controlla in impostazioni-connessioni-reti mobili se è presente l'opzione della chiamata volte (in molti dispositivi android c'è ancora il selettore on/off)
... Mostra altro
Se non riesci tramite app (la mia offerta-ho.+-disattiva l'offerta) ti consiglio di contattarli tramite i loro canali social ufficiali instagram o Facebook
... Mostra altro
Purtroppo è un problema che c'è da sempre, l'unica soluzione ad ora è ogni tanto di andare a cancellare cache e dati dell'applicazione...
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.