annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Velocità 5G

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Franze. Io se fossi nei panni di @Ohohohohoh attiverei ho.il turbo sull'offerta €7,99 100 giga e proverei a vedere come va col 5G. Valuterei il passaggio alla 200 giga in 5G €9,99 mese solo se mi accorgessi che 100 giga alla velocità aumentata del 5G si consumerebbero prima del rinnovo dell'offerta. Anche perché, come hai giustamente osservato tu, si risparmierebbe convenientemente un euro al mese a parità di velocità.
0 Kudos
Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La seconda domanda è tecnicamente sbagliata, non si tratta di una che ha il 4g+il turbo e l'altra che ha il 5g nativo...

L'attivazione del turbo su qualsivoglia offerta ti va a sbloccare il limite di velocità e ti fa aggregare anche le bande del 5g, a 0.99; l'offerta a cui ti riferisci a 9.99 200gb in 5g non ha bisogno dell'attivazione del turbo, perché il cap è già sbloccato da offerta.

Quindi se tu ritieni necessario per te avere 200gb allora ti conviene passare a quell'offerta e spendere 9.99, in caso contrario se vuoi utilizzare il 5g attiva il turbo alla tua offerta risparmiando convenientemente quell'euro in meno... le velocità saranno le medesime...
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ohohohohoh, tu giustamente dici: pago €7,99 al mese per 100 giga in 4G fino a 30 Mbps, ma che comunque entro i prossimi tre mesi diventeranno 60 Mbps; se aggiungo su quest'offerta il 5G attivando ho.il turbo a €0,99 in più al mese spendo in totale €8,98 al mese; se invece scelgo di passare all'offerta di 200 giga in 5G a €9,99 al mese, con un solo euro in più al mese di quanto già dovrei pagare con l'aggiunta di ho.il turbo avrei altri 100 giga in più e 5G incluso. Se per te spendere un euro in più al mese non ti pesa, ti conviene scegliere l'offerta 200 giga €9,99 mese. Poi ovviamente valuta bene tu.
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ok. Ma la mia domanda è un altra: perché dovrei attivare il turbo e non l offerta da 9.90 ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ohohohohoh. Se attivi ho.il turbo in uno smartphone non 5G la velocità del 4G arriverà fino ai 300 Mbps.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ohohohohoh, ti informo che se hai attivo la ho. Turbo e non hai copertura 5G o il dispositivo non è 5G navigherai alla velocità massima di download su rete 4G che è di 300Mbps. Resto a tua completa disposizione!

gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ohohohohoh. A partire dall'8 maggio scorso ho. ha introdotto delle novità: su tutte le offerte attive, anche le vecchie, verrà aumentata la velocità massima di navigazione a 60 Megabit per secondo; il costo di ho.il turbo scende da €1,49 a €0,99 al mese e non serve più per aumentare il cap sulla velocità a 60 Mbps ma per attivare il 5G. La velocità del 4G di ho. sarà adesso di 60 Mbps mentre quella del 5G sarà la massima ottenibile.
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io pago 7.99 per 100 GB. Perché dovrei attivare il turbo e non invece passare alla 9.90 200 GB. Per risparmiare un euro? Ma la velocità del 4g col turbo e del 5g nativo risulta essere uguale?
0 Kudos
Ohohohohoh
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo, volevo capire perché secondo te convenga attivare il turbo e non cambiare piano.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ohohohohoh. Io presumo convenga attivarlo su qualunque offerta già si abbia se si vuole pure avere il 5G.
0 Kudos