Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono anni che sono in ho. e ho fatto passare molte persone, tra cui la mia compagna, a questo operatore... Mi sono sempre trovato bene ed ogni piccolo disguido sono sempre riuscito a risolvermo da me, ma mi trovo costretto a dover chiedere supporto!! Sono sotto rete ho. con esim e ormai da giorni ho la connessione instabile, continue disconnessione.. instabilità solo del mio dispositivo!! Familiari sotto la stessa cella, nessun problema... qualche soluzione?
... Mostra altro
@magostinelli. La velocità del 5G dipende soprattutto dalla copertura della rete 5G nella tua zona, e poi dalla presenza o meno di congestione di rete.
... Mostra altro
Ciao @gcm68, se la eSIM è stata installata su un altro dispositivo va disinstallata per poterla installare sul nuovo. Puoi trovare informazioni utili nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Benvenuta-eSIM-ho-Mobile/ta-p/412248 Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Utente-iPhone-15, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
... Mostra altro
Ciao @dan77, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/5-G/ta-p/412217 Restiamo a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao, in ho. non ci stanchiamo mai di coccolare i nostri clienti: sono in corso gli interventi per consentire a tutti i clienti ho. di navigare fino al doppio della velocità attuale senza extra costi! Tutto quello che devi fare è aspettare il nostro SMS di conferma 😉 Per avere il 5G puoi attivare il servizio ho.il Turbo a soli 0.99 €/mese 🚀
... Mostra altro
Stamattina ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto di disattivare l'ho.Turbo (anche a me segna 1.49€) e di riattivarlo una volta terminato il periodo del turbo... ovviamente a 0.99
... Mostra altro
@Ramo3. Riceverete entrambe le ricariche omaggio entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta della tua amica che hai invitato in ho.
... Mostra altro
@Iron16. In uno smartphone che non supporti il 5G, ho+ attivo si limita a spostare il cap sulla velocità raddoppiandolo da 30 a 60 Mbps. Non ti garantisce che navigherai sempre a 60 Mbps ma che potrai raggiungere la velocità massima di 60 Mbps. Come ti ha già scritto @Franze, la tua effettiva velocità di navigazione dipende dalla copertura di rete nella tua zona.
... Mostra altro
Ciao @Giulia294 , verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Resto a diposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Io dopo anni non ho notato nessuna incongruenza sull'utilizzo dei dati, ma riscontri un consumo maggiore o minore rispetto a quello che ritieni di aver fatto?
... Mostra altro
Ciao @Vincenzo.pascolini.1, chiama il numero verde ho. attivo da qualunque operatore 800688788 che si occupa specificatamente di problematiche inerenti la SIM. Saluti.
... Mostra altro
@Pablos_sat. Oltre alla spiegazione di @LuisB. che non fa una piega, secondo me il ragionamento che fa il gestore è anche il seguente: se esaurisci in meno di trenta giorni più di 100 giga allora se li rivuoi prima della naturale scadenza della tua offerta paghi a parte il servizio di ricarica giga, o Riparti che dir si voglia.
... Mostra altro
Ciao @Franko60, nel momento in cui effettui l' acquisto di una SIM ho. provvediamo all'invio di una mail di riepilogo con tutti i dati del titolare della linea, la mail utilizzata è quella di registrazione. Resto a disposizione per eventuali dubbi. Buona serata.
... Mostra altro
Ciao @luchinosanna81, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
I telefoni compatibili con il voLTE di ho. sono gli stessi di quelli di vodafone.. ti consiglio dunque di andare a cercare nella loro lista
... Mostra altro
Ciao @Db9, ti ho contattato in privato, sono a tua disposizione. A presto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.