16 RISPOSTE 16
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Nakuna

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2024
03:22 PM
Ciao quando provo a richiedere la ESIM tramite app, mi viene dato subito questo errore (ancora prima di caircare i documenti). Dopo aver premuto "Ok, cominciamo" vedo il seguento errore: "NON SIAMO RIUSCITI A RECUPERARE I DATI DELLA VERIFICA DELLA TUA IDENTITA'. RIPROVA PIU' TARDI. "
diocane2

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-07-2024
04:23 PM
ma a che ******o serve sta officina se nessuno dei tecnici risponde per risolvere un problema?
Jeffino

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2024
03:17 AM
Salve, io avrei un problema simile e mi piacerebbe ricevere assistenza, una volta inseriti i dati per attivare l'eSim e il codice fiscale mi segnala che i dati inseriti sono sbagliati e non riesco a procedere con l'attivazione dell'offerta
Lumura

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2024
09:50 PM
Stesso problema, stesso messaggio. Dice di riprovare più tardi ma ancora il nulla.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
mimopoil

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2024
10:45 PM
Ciao quando provo a richiedere la ESIM tramite app, mi viene dato subito questo errore (ancora prima di caircare i documenti). Dopo aver premuto "Ok, cominciamo" vedo il seguento errore: "NON SIAMO RIUSCITI A RECUPERARE I DATI DELLA VERIFICA DELLA TUA IDENTITA'. RIPROVA PIU' TARDI. "
Lorenzo2000

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2024
04:26 PM
Ciao @Lorenzo2000 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Franze

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-05-2024
12:35 AM
Consiglio allora di sentirli tramite Facebook, sono mediamente più veloci a rispondere... tanta gente ha risolto tramite l'assistenza telefonica o chat social
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »