annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSIM iPhone 15

ho.risolto Vai alla soluzione
26 RISPOSTE 26
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utente-iPhone-15, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Salve ho cercato di attivare eSIM di iPhone 15 convertendo da Iliad a ho una sim fisica che ho su un altro iPhone. Ho seguito tutti gli steps e mi trovo con iPhone 15 senza alcuna esim. Come devo fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zala75, come sai le esim non sono attualmente previste ma grazie per il suggerimento. Continua a seguirci in modo da restare sempre aggiornato sulle eventuali novità.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Zala75,
se o quando ho.mobile deciderà di adottare le esim, lo renderà adeguatamente noto.
Saluti.
0 Kudos
Zala75
Grande
Grande
Buongiorno, vorrei chiedere se è previsto il rilascio di esim entro il 2024 da parte di ho mobile. Grazie Davide
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Utenteps , attualmente il servizio Esim non e' disponibile. Resto a tua completa disposizione. Buona serata

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Utenteps,
al momento ho. non ha ancora adottato le esim.
Saluti.
0 Kudos
Utenteps
Grande
Grande
Disponibili ora le Esim per iPhone 15?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmascoli, attualmente le eSIM non sono disponibili. Continua a seguirci sui social per restare sempre aggiornato 👍

0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Stesse condizioni se entro dicembre (appunto quando saró a Miami) non ci sono novità... mi trovo stra bene con HO ma ci obbligano a cambiare se non si muovono
0 Kudos