Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ho letto che per i nuovi clienti da domani per ammortizzare il costo dell attivazione il costo della versione esim si abbassa tantissimo - noi vecchi clienti sempre 9.90 eur? Mi sembra un controsenso ma chiedo conferma se ho capito male
... Mostra altro
..quindi da maggio a luglio ci sono ancora problemi.. quando potremo avere la certezza che tutto possa filare liscio? Avrei gia attivato l 8/05 l esim ma che garanzie ho? Si puo aver una risposta ufficiale dello stato di avanzamento di risoluzione dei problemi? Come avevo scritto in precedenza non vedo un cliente che come il sottoscritto ha attivato tutto senza problemi
... Mostra altro
Ciao dall app non riesco a capire quanti gb in roaming ho utilizzato e quanti me ne restano disponibili - come devo fare? Vedo solo che mettendo i filtri il sistema mi da solo un mess:anche questo mese no costi extra... e questo lo sapevo anche io.. grazie della dritta di come avere questa informazione
... Mostra altro
Ecco appunto quello che non si vorrebbe leggere... come si fa a dire che problemi con l esim non ci sono? Al momento mi pare un salto nel vuoto farne la richiesta.. spero di esserne smentito
... Mostra altro
Ho solo la "difficoltà" per cosi dire che pur volendo passare all esim tra i vari commenti non vedo una sola persona che sia una che dica.. passato all esim in un nano secondo... finchè non leggo un mess del genere come posso essere tranquillo? ..chiedo.. anche perchè poi anche se ci siete voi che mi supportate i disagi in primis son i miei
... Mostra altro
Deduco ancora problemi.. a qualcuno di voi che ha provato tipo oggi o ieri è riuscito nell attivazione senza intoppi? Non è chiaro se ho abbia o meno risolto i bug iniziali... post ufficiali e chiedo conferma io non ne ho mai visti
... Mostra altro
Ciao una settimana fa partita il servizio esim - leggendo commenti qua e la sembra che ci sia ancora piu di un problema.. ci date un feedback certo di quando esser sicuri che l attivazione vada a buon fine senza intoppi? Non vorrei cercare di fare il cambio e rimanere "fregato" senza connessione ecc graziee
... Mostra altro
ciao dopo un mese e più di attesa e relativa telefonata anche al servizio clienti non ho ancora la possibità di inviare SMS dal mio iphone 15 - quindi... per capire... ne resto escluso? so che ormai sono obsoleti (e non ve ne faccio una colpa) ma mi piacerebbe capire perchè pur avendomi più volte rassicurato di aver girato la mia richiesta al reparto tecnico non ho ancora avuto ancora una conferma in merito...
... Mostra altro
..quindi... perdona la domanda... sei senza possibilità di usare il telefono perchè sim fisica disattivata immagino... HO ti ha aiutato? sto aspettando appunto ad attivare il servizio perchè mi "pare" ci sia ancora qualche bug tecnico
... Mostra altro
Ciao ho letto che in questi primi gg ci sono stati vari problemi tecnici per l attivazione.. A che punto siamo? Non vorrei cercare di abilitare la esim e rimanere senza connessione.. ci sono informazioni chiare in merito?
... Mostra altro
Ciao come già cliente volevo immediatamente passare alla versione ESIM tanto attesa - ho aggiornato l'app stamattina ma non trovo "traccia" di come richiedere il passaggio all'ESIM - mi dite come fare? Dovete ancora attivare la sezione dedicata sull'app?
... Mostra altro
mi sa che chiamo il numero di assistenza... non riesco ad inserire il numero del centro servizi - la seguenza indicata mi da messaggio di errore
... Mostra altro
Ciao mi sono accorto che se un amico che non dispone di tecnologia recente mi invia un sms io non posso rispondergli perchè l iphone mi dice: impossibile inviare messaggio abilitare messaggeria mms - nei parametri "messaggi" effettivamente il campo manca - mi aiutate?
... Mostra altro
ci sono novità? Avevamo avuto un rumor a settembre e poi più nulla... non obbligatemi a cambiare... siete stra validi e con una copertura top - perchè... parlo in generale - rischiare di perdere clienti solo per non attivare un qrcode ? Ormai dal 14 e ora dal 15 (iphone) l'ESIM è un must
... Mostra altro
Stesse condizioni se entro dicembre (appunto quando saró a Miami) non ci sono novità... mi trovo stra bene con HO ma ci obbligano a cambiare se non si muovono
... Mostra altro
..ho provato or ora a cercare di caricare una foto profilo ma non trovo l'opzione per ricercarla tipo sul pc - è una funziona disabilitata per i nuovi iscritti? Grazie del feedback
... Mostra altro
..io prenderò a stretto giro il nuovo iPhone appunto in Usa - ci sono dettagli chiari di quando sarà possibile effettuare il passaggio all'Esim? grazie del chiarimento... sicuramente HO non può permettersi di perdere clienti per un passaggio "informatico" quasi obbligato
... Mostra altro
Ciao con PayPal son riuscito a far la ricarica appunto dall app senza problema ma da PC mi ha dato il messaggio di errore legato alla carta - è un caso spot o devo usare un browser particolare? Al momento questa macchina monta windows 10 e edge
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.