annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggeria mms sms non inviabile

10 RISPOSTE 10
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmascoli , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ciao dopo un mese e più di attesa e relativa telefonata anche al servizio clienti non ho ancora la possibità di inviare SMS dal mio iphone 15 - quindi... per capire... ne resto escluso? so che ormai sono obsoleti (e non ve ne faccio una colpa) ma mi piacerebbe capire perchè pur avendomi più volte rassicurato di aver girato la mia richiesta al reparto tecnico non ho ancora avuto ancora una conferma in merito... 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmascoli, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26 Se il problema persiste rispondi al mio messaggio privato. Buona giornata!

0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

mi sa che chiamo il numero di assistenza... non riesco ad inserire il numero del centro servizi - la seguenza indicata mi da messaggio di errore

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@mmascoli. Ti riporto comunque di seguito un copia incolla dal sito ho. alla voce

"Non riesco a inviare SMS

Se non riesci a inviare SMS:

[...]
Verifica dalle impostazioni del tuo smartphone che il numero del centro servizi messaggi sia +39 377 0001016:
[...]
- Se hai un iPhone, digita sul tastierino *5005*7672*+393770001016# e clicca "Ok". Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento".
Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita. Per disattivarlo digita #330*PASSWORD# e premi invio, se non l'hai modificata, la password è 1234.
[...]
Infine, prova a inserire la tua SIM in un altro telefono e invia un SMS.
Se ancora non hai risolto, contatta il nostro Servizio Clienti al 19 21 21."
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@mmascoli. Gli SMS ovviamente sì, li hai illimitati nella tua offerta. È il classico servizio MMS a non essere supportato da ho.
0 Kudos
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quindi un SMS con Ho non si puo mandare? Capisco giusto?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mmascoli, in merito all' invio degli MMS ti informo che con ho. il servizio non è disponibile. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
E, in ogni caso, ho. non supporta il servizio classico di MMS.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Attualmente il protocollo RCS è disponibile soltanto per Android.
0 Kudos