annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSim non è più disponibile

3 RISPOSTE 3
mmascoli
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sarei curioso di sapere se hai portato a termine l installazione con successo
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alby22, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Macso79
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io sono possessore di una Sim Fisica ho mobile, avendo uno smartphone compatibile con questa tecnologia, stamattina ho provato a fare il passaggio via app  da sim fisica ad eSim, seguo la procedura inserisco l'sms tutto apposto, poi mi chiede i documenti, scatto una foto super nitida del documento di identità fronte e retro e mi dice di contattare ho.fficina ... spero in una vostra celere risoluzione. 

0 Kudos
alby22
Grande
Grande

Ho effettuato il passaggio all'eSim, alla ricezione della mail per l'attivatione il link non funziona.

0 Kudos