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Errore attivazione eSIM

16 RISPOSTE 16
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nakuna, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

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Nakuna
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Ciao quando provo a richiedere la ESIM tramite app, mi viene dato subito questo errore (ancora prima di caircare i documenti). Dopo aver premuto "Ok, cominciamo" vedo il seguento errore: "NON SIAMO RIUSCITI A RECUPERARE I DATI DELLA VERIFICA DELLA TUA IDENTITA'. RIPROVA PIU' TARDI. "
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diocane2
Benvenuto
Benvenuto

ma a che ******o serve sta officina se nessuno dei tecnici risponde per risolvere un problema?

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Jeffino
Grande
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Salve, io avrei un problema simile e mi piacerebbe ricevere assistenza, una volta inseriti i dati per attivare l'eSim e il codice fiscale mi segnala che i dati inseriti sono sbagliati e non riesco a procedere con l'attivazione dell'offerta
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Lumura
Grande
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Stesso problema, stesso messaggio. Dice di riprovare più tardi ma ancora il nulla.
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @mimopoil, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

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mimopoil
Grande
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Ciao quando provo a richiedere la ESIM tramite app, mi viene dato subito questo errore (ancora prima di caircare i documenti). Dopo aver premuto "Ok, cominciamo" vedo il seguento errore:  "NON SIAMO RIUSCITI A RECUPERARE I DATI DELLA VERIFICA DELLA TUA IDENTITA'. RIPROVA PIU' TARDI. "


Lorenzo2000
Grande
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@Sirya ad oggi ancora non ho ricevuto notizie, da venerdì 10/05 sono senza sim.

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Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lorenzo2000 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora?  Fammi sapere, resto a tua disposizione.

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Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Consiglio allora di sentirli tramite Facebook, sono mediamente più veloci a rispondere... tanta gente ha risolto tramite l'assistenza telefonica o chat social
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