annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate WiFi: è supportato questo servizio ?

9 RISPOSTE 9
MaxiHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok ricevuto. Grazie a tutti e buona giornata.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@MaxiHo 

Purtroppo ti posso solo confermare quanto scritto da @lele992 .

Infatti siamo in Italia, dove le disdette si danno tramite fax...figurati....

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@MaxiHo  @ThomaX 

poi per loro in termine di business è gia tanto che ti danno l'hotspot compreso ...

fino 3 anni fa era fantascienza :/ 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

non esiste @MaxiHo 

non ha gli mms figuriamoci (Voice Over Wi-FI)

all'estero puoi scrivere quale operatore estero da questa funzione 

magari si aggiornano anche loro ...

questo è un gestore molto basic ...

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@MaxiHo 

Mi risulta che una cosa del genere l'abbia solo Fastweb con il suo WOW FI.

Non ho mai visto reclamizzata la cosa da Ho o altri operatori...Sorry.

0 Kudos
MaxiHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il WoWifi (Voice Over Wi-FI) è una tecnologia complementare al VoLTE (Voice Over LTE) e viene impiegata già da tempo da alcuni operatori di telefonia mobile all'estero. Vorrei sapere se ho.mobile la rende disponibile per i suoi utenti. Grazie
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@lele992 

Esiste proprio la modalità "chiamate wi-fi" (io ero rimasto a Skype, che però consuma "credito Skype")....

Per il resto c'è il Volte (o come accade molto spesso, "non c'è" il Volte)...Smiley LOL

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

penso che @MaxiHo  si riferisse alle chiamate con lte 

e ha scritto con il wifi [  poco esperto in informatica  ] 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Ho Mobile non c'entra con le chiamate Wi-Fi per il semplice motivo che il servizio si appoggia ad una rete appunto Wi-Fi che viene creata da un modem-router connesso ad un provider.

Ciò significa che se tu abiliti il Wi-Fi sul tuo telefono. bypassi di fatto il servizio dati della tua sim Ho.

È chiaro che deve esserci una rete Wi-Fi alla quale collegarsi e, come scrivevo poco sopra, significa anche che devi avere un provider che ti fornisca connesione ad internet collegando un modem-router che ti generi la rete wireless domestica. 

Se il tuo telefono supporta le chiamate Wireless, direi che sei tranquillamente a posto (inoltre non consumerai dati dell'offerta Ho perché sfrutti la rete domestica).

Fai una prova e verifica tu stesso.

0 Kudos
MaxiHo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. A casa ho problemi di ricezione del segnale e per telefonare devo uscire in balcone. Ho visto che il telefono è predisposto per attivare la modalità chiamate WiFi, che utilizza la connessione internet di casa e mi risolverebbe il problema. È supportata da ho.mobile questa modalità di chiamata? Se si come si fa ad abilitarla?
0 Kudos