4 RISPOSTE 4
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2020
02:08 PM
Ciao @Roberthouse come prima cosa ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Roberthouse

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-11-2020
01:43 PM
Ho lo stesso problema ormai da circa un mese, su due SIM ho la mia è di mia moglie, pochi minuti e cade zona Torino e provincia.
A breve cambio
A breve cambio
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-11-2020
02:28 PM
Ciao @Adelee70, non ci risultano problemi in merito, hai già fatto la prova ad inserire la SIM in un altro cellulare e verificare se riscontri lo stesso problema? Resto a tua disposizione
Baldassare

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2020
11:54 PM
A me capita invece che per ogni chiamata che faccio (sto al telefono tanto ) arrivati a 47 minuti (esatti) di chiamata cade la linea
Adele70

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2020
09:57 PM
Capita sempre più di frequente che le chiamate si interrompino anche solo dopo pochi minuti tanto che sto pensando di cambiare gestore telefonico