2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-02-2025
11:48 AM
Ciao @Claudia731 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Mari2105

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Claudia731

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-02-2025
02:25 PM
Salve
Da qualche giorno non riesco a sentire quando chiamo un numero fastweb, mentre lui mi sente regolarmente
Da qualche giorno non riesco a sentire quando chiamo un numero fastweb, mentre lui mi sente regolarmente