2 RISPOSTE 2
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
06:27 PM
Se vuoi decidere tu chi bloccare e chi no Penso che tutti i telefoni diano la possibilità di bloccare i numeri molesti. Io ho fatto così e pian piano adesso di telefonate non ne ricevo più. Se tu blocchi il numero quando chiamano trovano sempre occupato o cade subito la linea.
Fra_

Grandissimo - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-01-2021
06:19 PM
Basta attivare un antispam chiamate che blocca i numeri sconosciuti cioè i commerciali.. È l' unica maniera... Per non trovarsi con le chiamate commerciali...
Simo952

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-01-2021
12:20 PM
Salve a tutti.
Da quando ho sostituito la sim ricevo chiamate commerciali a diverse ore al giorno, il consenso dei dati a tale scopo l'ho negato fin dal principio, infatti non ne ricevevo, nemmeno al momento che é stato cambiato il seriale la prima volta. Tutt'ora mi risulta sempre negato il consenso, ma chiamano lo stesso. Ci sono soluzioni?
Grazie
Da quando ho sostituito la sim ricevo chiamate commerciali a diverse ore al giorno, il consenso dei dati a tale scopo l'ho negato fin dal principio, infatti non ne ricevevo, nemmeno al momento che é stato cambiato il seriale la prima volta. Tutt'ora mi risulta sempre negato il consenso, ma chiamano lo stesso. Ci sono soluzioni?
Grazie