annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da Italia a Croazia

6 RISPOSTE 6
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Voglio specificare che in questi due miei post di risposta ho voluto usare anche parole scritte in maiuscolo soltanto per cercare di essere più chiaro possibile, non vorrei che magari ti avessi indotto a pensare di averlo fatto a mo' di tono sostenuto, perché ovviamente non mi sarei mai permesso.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Adriano10881,
oltre a restare valido quanto ti abbia già scritto nel mio precedente post, tu fai forse confusione con il roaming UE gratuito di ho., che si applica quando tu ti trovi FUORI ITALIA ma all'interno dell'Unione Europea ed effettui traffico verso Paese UE in cui ti trovi, l'Italia o qualunque altro Paese UE.
Le chiamate dalla Croazia verso la Croazia, se effettuate dal tuo numero italiano mobile ho. rientrano anch'esse nel roaming UE gratuito di ho.
Saluti.
0 Kudos
Adriano10881
Grande
Grande

Come minimo ci sono delle informazione non chiare:

Chiamate dalla Croazia:    Verso Italia e Unione Europea                   Come in Italia

cosa significa 'come in Italia'?

1. come fare in Italia una chaiamata in Italia, o

2. come fare in Italia una chiamata verso la UE

E quale e' il costo delle chiamate dalla Croazia verso la Croazia?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Adriano10881,
se tu chiami DALL'ITALIA un numero estero, nel tuo caso croato, stai effettuando una chiamata internazionale, che non rientra nei minuti NAZIONALI illimitati della tua offerta, e che ti viene fatturata a parte secondo le seguenti tariffe:

Croazia

Quando sei in Italia, chiami o mandi SMS verso questo Paese con queste tariffe.

Chiamate

Effettuate

0,232 €/min

SMS

Inviati

0,07 €/SMS

Tariffe aggiornate al 15/12/2024 e valide fino al 31/12/2025.

Saluti.
0 Kudos
Adriano10881
Grande
Grande

Ciao, e' successo anche  a me.

La mia tariffa prevede per la Croazia (che e' in Unione Europea) la stessa tariffa delle chiamate in Italia, cioe tariffa flat 6 euro/mese.

Perche' ho avuto un addebito aggiuntivo?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @nosmaster75,
la risposta dell'addebito delle due chiamate in Croazia l'hai già inconsapevolmente data tu stesso nel titolo che hai voluto dare al tuo post: "Chiamate da Italia a Croazia". Se tu chiami in Croazia dall'Italia paghi la telefonata secondo le tariffe che trovi qui sotto alla voce Estero, scrivendo Croazia sulla barra di ricerca.
Saluti.
0 Kudos
nosmaster75
Grande
Grande
Ho notato, controllando il traffico, che mi sono stati addebitati dei costi, per due telefonate verso un numero di una clinica in Croazia. Visto che non dovrebbero esserci costi, qualcuno sa spiegarmi il perché? Grazie
0 Kudos