1 RISPOSTA 1
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-03-2019
10:11 AM
Ciao @Peppe_68, in merito a quanto hai segnalato hai provato a fare delle prove incrociate inserendo la tua SIM in un altro dispositivo ed a disinstallare e reinstallare l' App? Resto a tua disposizione, ti ho contattato in privato, per avere maggiori dettagli in merito alle verifiche che hai effettuato. Buona giornata.
Peppe_68

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-03-2019
06:35 PM
Ho riscontrato due tipologie di "disservizi":
1. A volte il mio terminale risulta a chi mi sta chiamando "spento o irraggiungibile" (anche se sono in copertura massima);
2. La connessione internet è assente anche per brevi periodi: lo noto in SPECIAL modo con whatsapp: non riesco a inviare e/o ricevere messaggi whatsapp. Ciò succede anche in luoghi dove solitamente ho segnale massimo.
1. A volte il mio terminale risulta a chi mi sta chiamando "spento o irraggiungibile" (anche se sono in copertura massima);
2. La connessione internet è assente anche per brevi periodi: lo noto in SPECIAL modo con whatsapp: non riesco a inviare e/o ricevere messaggi whatsapp. Ciò succede anche in luoghi dove solitamente ho segnale massimo.