annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate estero

Supersub64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se mi trovo in Spagna e devo chiamare numeri spagnoli,queste telefonate o sms rientrano nell offerta o hanno un costo??
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Supersub64, se sei in europa le chiamate verso l'Italia e verso l' Unione Europea sono incluse. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Stefanino70
Grande
Grande
Josephine quello che sostiene è sbagliato e molto fuorviante!!!
Proprio oggi ho esaurito il mio credito per una chiamata dall'italia (che è in Europa) verso un numero spagnolo (che è in Europa)
Infatti verificando scopro che le chiamate estero si pagano, diventano semi gratuite se si è fuori Italia, mentre con gli altri operatori le chiamate in Europa sono gratis sia dall'estero che dall'italia.
Non sono certo che questo sistema sia legale, mi sembra che la legge dice che l'offerta vale in tutta Europa!!
Siete truffaldini? Non c'è problema, cambio subito
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanino70,

le chiamate internazionali, effettuate dall'Italia verso l'estero non sono incluse nei minuti gratuiti della tua offerta.
Trovi tutti i dettagli sulle tariffe all'estero e sui costi per chiamare e inviare SMS dall'Italia al seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero.html
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Stefanino, rileggi cosa hanno scritto. Se sei in Italia e chiami un numero estero lo paghi. Se sei in Spagna chiami gratis Italia e Spagna
0 Kudos
Stefanino70
Grande
Grande
So leggere e anche bene.. Ed avevo anche capito dopo aver letto meglio le regole.
Ma il problema è un altro. Ho.mobile pubblicizza chiamate in Europa gratis (come fanno gli altri operatori) ma scordano di specificare bene che le chiamate sono gratis solo dall'estero.
Con gli altri operatori le chiamate estero sono le chiamate estero e se adesso sono incluse nell'offerta sono incluse nell'offerta. Se dall'italia chiami Spagna o Francia piuttosto di Grecia, sono gratuite, perché l'offerta dice che le chiamate Europa sono incluse nell'offerta e ho.mobile ha giocato su questo.
Infatti ho già chiesto la portabilità in Iliad che questi giochetti malandrini non fa, in un anno e più con loro, 0 (zero) addebiti oltre al rinnovo offerta.
0 Kudos
ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ragazzi, non litigate che nella famiglia ho. ci vogliamo tutti benissimo <3 Stefanino, ci dispiace se non ti sei trovato bene con il tipo di offerta, controlla sempre i nostri canali social per trovarne di nuove Smiley Felice  Ti vogliamo bene, quando vuoi la famiglia ho. c'è per te <3

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusami Stefanino, ma imbrogliare vuol dire scrivere una cosa sul sito o non scriverla e poi fare tutt'altro. Ti allego quello che trovi sul sito di HO riguardo al roaming, ad esempio, dall'Italia verso la Spagna. È scritto chiaro che si paga. In effetti tutte le pubblicità e anche i giornali hanno sempre detto che 'in Europa potrai usare il telefono come a casa tua'. Non che dall'Italia puoi chiamare l'estero.
Forse dovevi leggere meglio le condizioni prima di aderire ma secondo me non hanno nascosto nulla. Anche perché sono regole fissate dall'Europa. Non è che ogni gestore può fare come vuole. Qualcuno ti può dare di più, come Iliad, ma è una sua scelta. La legge la devono rispettare tutti
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E anche qui lo specifica chiaramente: "quando viaggi nei paesi dell'Unione Europea". Non dice genericamente in Europa. E in fondo scrivono che per chiamate all'estero dall'Italia devi vedere le tariffe specifiche. A me non sembra che abbiano nascosto qualcosa
0 Kudos
Stefanino70
Grande
Grande
Forse mi sfugge qualcosa...
L'Italia è uscita dall'Europa!?!? (sarebbe un sogno)
L'Italia è Europa e proprio per questo se scrivi a caratteri cubitali che ora l'offerta è valida per l'Europa e poi nelle 734.291 pagine PDF delle regole di contratto in un piccolissimo paragrafo nascosto scrivi che dall'italia per chiamare Europa si paga, per me questa è truffa.
Poi lei potrà ricordarmi che prima di sottoscrivere un contratto bisogna leggerlo e capirlo bene, poi mi potrà ricordare un sacco di altre cose... Ma io le rispondo che lei è un ipocrita!
A casa mia l'Italia è Europa e se ho.mobile scrive che l'offerta è valida per l'Europa, c'è poco da aggiungere. Infatti con gli altri operatori questo problema non esiste.
0 Kudos