annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate fantasma

7 RISPOSTE 7
Costycosty
Grande
Grande
Ce coalcosa non va
0 Kudos
Costycosty
Grande
Grande
Bravo
0 Kudos
FdO1984
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. Sia io che mia moglie abbiamo notato una cosa simile in questi giorni. Dal 29/11 siamo alle Maldive con telefono spento (mia moglie in modalità aereo ed io con la seconda SIM maldiviana installata in modo da disattivare la SIM italiana). Oggi ci sono venuti due messaggi informativi da ho che ci dicevano che il credito era esaurito. Controllando sulla vostra app compaiono telefonate di importo 1€ fatte da noi (per un totale di 3€ a me e solo 1€ a mia moglie). Il problema è che a controllare la lista chiamate non ci sono chiamate in uscita con la SIM ho in nessuno dei due cellulari (solo sul mio in ingresso ma senza risposta). Per cortesia qualcuno di ho può darci assistenza?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucab3, ti ho contattato in privato. A presto!

0 Kudos
Lucab3
Grande
Grande
Facendo qualche controllo, pare sia vittima di number spoofing. Siete al corrente di questo problema? C'è qualcosa che si può fare per ovviare o limitare la cosa? Registrando il numero su qualche authority?
0 Kudos
Lucab3
Grande
Grande
Che tempi di risposta devo attendermi? Alcuni domande aperte dopo la mia vedo che sono già state risposte.
0 Kudos
Lucab3
Grande
Grande
Aggiungo: dal registro chiamate del mio cellulare non compare nessuna chiamata in uscita, e neppure dal registro chiamate dall'app di ho.mobile non c'è traccia di queste chiamate.

Attendo gentile feedback, perché la questione oltre che particolarmente fastidiosa, sta assumendo anche una dimensione di una certa gravità. Anche in questo momento un ulteriore numero mi ha contattato nella stessa maniera.
0 Kudos
Lucab3
Grande
Grande
Da un paio di giorni, mi chiamano numeri sconosciuti che sostengono di essere stati chiamati dal mio numero di cellulare. Tuttavia io sono certo di non averli mai chiamati, e sono certo di non aver nessun virus sul mio terminale.

Cortesemente qualcuno del supporto può contattarmi e spiegarmi cosa sta succedendo?

Grazie.
0 Kudos