annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate filtrate

2 RISPOSTE 2
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zanaries, Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Controllo-i-consumi-nel-dettaglio/ta-p/9 Resto a tua completa disposizione!  

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Puoi controllare il dettaglio di chiamate, SMS e connessioni internet degli ultimi 6 mesi nella tua area personale sul sito ho. o in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico.

Invece puoi richiedere il dettaglio del traffico in entrata soltanto nel caso di un’investigazione difensiva in corso in ambito penale e solo fino a un massimo di 24 mesi dalla data della richiesta per evitare un pregiudizio effettivo e concreto allo svolgimento delle investigazioni difensive stesse. Puoi richiedere il dettaglio dei tuoi consumi oltre i 6 mesi e fino a 24 mesi, solo per finalità penali. Puoi scegliere che i numeri siano mostrati per intero o con le ultime 3 cifre oscurate.
0 Kudos
Zanaries
Grande
Grande
Salve nel mio cellulare Pixel 7 avevo il filtro delle chiamate attivo. È possibile realizzare i numeri che mi hanno chiamato e che sono stati filtrati?
0 Kudos