annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate in entrate

LauraCB
Grande
Grande

Buongiorno, da circa 10 giorni ricevo chiamate da numeri mani chiamti che sostengono di richiamare avendo trovato una mia chiamata persa. Il servizio clienti mi ha detto che è phishing e loro non posso aiutare, solo cambiarmi il numero gratuitamente.

Grazie a chi potrà risolvere.

Laura

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraCB,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
LauraCB
Grande
Grande
ciao Sirya,
ecco i dato richiesti
379*******
L**** C**** B*******
*********************/
non capisco cosa intendi con "anche qualche numero a cui fai riferimento", forse uno dei numeri che (ri)chiama?
grazie e a presto,
 
Laura 
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraCB, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.

0 Kudos
LauraCB
Grande
Grande

come faccio a rispondere ai messaggi in privato? spiacente ma non riesco a capire come procedere

grazie


@Sirya  ha scritto:

Ciao @LauraCB, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.


 

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@LauraCB Per rispondere al messaggio privato devi andare nel tuo profilo nel forum (clicca sul tuo nickname) e poi clicca sull'icona a forma di busta sopra la foto profilo.

0 Kudos