come faccio a rispondere ai messaggi in privato? spiacente ma non riesco a capire come procedere
grazie
@Sirya ha scritto:Ciao @LauraCB, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ciao @LauraCB, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo ho modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Ciao @LauraCB, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Buongiorno, da circa 10 giorni ricevo chiamate da numeri mani chiamti che sostengono di richiamare avendo trovato una mia chiamata persa. Il servizio clienti mi ha detto che è phishing e loro non posso aiutare, solo cambiarmi il numero gratuitamente.
Grazie a chi potrà risolvere.
Laura