annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate in uscita ed in ingresso bloccate

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Bene sono contento di esserti stato utile
0 Kudos
Melo7
Grande
Grande

@Teoo85  ha scritto:
Prima ti funzionava ? Hai configurato APN ? Non è che ha perso la configurazione ? Hai provato s spegnere e riaccendere il cellulare ? Hai provato a mettere in 2G ? Hai attivato il roaming ? Dalle impostazioni di rete ?

L'APN e' ok, navigo senza problemi, ed avevo gia' riavviato il cell. Ho provato a cambiare il tipo di rete da 4G a 3G, ed ha funzionato.

Grazie per il suggerimento.

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se hai deviazioni attive fai ##002# oppure chiami il callcenter da qualsiasi numero al 800.688.788
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Prima ti funzionava ? Hai configurato APN ? Non è che ha perso la configurazione ? Hai provato s spegnere e riaccendere il cellulare ? Hai provato a mettere in 2G ? Hai attivato il roaming ? Dalle impostazioni di rete ?
0 Kudos
Melo7
Grande
Grande

Salve,

non riesco a fare telefonate o riceverne. Ho credito e le impostazioni nel cellulare sono ok, nulla bloccato. Quando provo a chiamare, la chiamata e chiusa immediatamente. Se provo a chiamare il mio num da un altro cellulare, la chiamata e chiusa immediamente e ricevo l'SMS "Informazione del servizio CHIAMAMI di Vodafone".

Ho cercato qui se ci potessere essere qualcosa di utile, ma nulla che sembri rilevante. Ovviamente non posso nemmeno chiamare il servizio clienti 19 21 21.

Grazie

0 Kudos