annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate internazionali in roaming

LittleRoci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho bisogno di effettuare chiamate internazionali mentre sono in roaming, come dice il titolo, ma dalle impostazioni del dispositivo è bloccata di default. Per sbloccarla richiede una password, che non è la classica 1234, 0000 o 3333, come ho visto su un sito internet. Non è un problema del device, visto che me lo presenta anche con un altro cellulare di marca diversa. Qualcuno mi può aiutare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LittleRoci, verifica di non avere il blocco sulle chiamate internazionale. Vai dall'APP, clicca su i due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LittleRoci
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho alcun blocco nell'app, posso effettuare chiamate verso l'Italia (mi trovo all'estero), ma non verso altri paesi. Ripeto, ho un blocco soltanto sulle "CHIAMATE INTERNAZIONALI IN ROAMING". Per sbloccarlo, mi chiede una password, un pin di 4 cifre. I codici che ho trovato sulla hofficina non funzionano.
0 Kudos