annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate mai effettuate

Frannie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Ho scritto diversi post in merito alla questione in questi mesi senza aver ricevuto mai alcuna risposta efficiente e che abbia risolto realmente il problema.
Sono cliente HO. Da diversi anni ma da quando ho fatto il passaggio da HO. Ad Iliad e poi da Iliad ad HO. ricevo chiamate da numeri che non conosco che sostengono che io li abbia chiamati.
Aggiungo che quando ci fu lo scandalo dei dati rubati, io all'epoca ero cliente HO, e fui rassicurata dal Customer Service che la mia Sim era risultata illesa dagli hacker, quindi nessuno aveva rubato i miei dati.
Sarò molto drastica e sintetizzerò il tutto in due punti:
1) non voglio assolutamente cambiare il mio numero.
2) se non risolvete il problema sarò costretta a cambiare operatore perché sono davvero stanca e infastidita.

Resto in attesa.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Frannie ne abbiamo parlato mille volte!
Riassumendo:
1) non c’entra nulla il furto dei dati.
2) se cambi operatore e mantieni lo stesso numero continuerai a ricevere le chiamate.
3) non dipende dagli operatori, sono i call center che utilizzano numeri a caso. Al momento l’unica soluzione è cambiare numero. Immagino che tutti gli operatori siano alla ricerca di un sistema per arginare il fenomeno, visto che anche di recente il garante ha sollecitato gli stessi a risolvere il problema.
0 Kudos