annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate mai fatte

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Mirmen Contatta direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
Mirmen
Grande
Grande
Ho una chiamata mai fatta alle 6 di mattina di 12 minuti verso un numero in Burkina Faso. Mi hanno sottratto 30€ di credito. È uno scam. Qualcuno sa se è possibile avere il rimborso da Ho? Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sly7196,  se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
io, previa una risposta del servizio clienti e dato il perdurare della situazione sentirei cosa ne pensano i Carabinieri o la Polizia postale, magari una denuncina farla, prima di beccarsela.
lele992
Numero Uno
Numero Uno

quacuno che ti ha clonato la sim ... non puoi farci niente se non rivolgerti ad un negozio speciallizato e cambiare numero , dato il disagio come ti ho scritto in precedenza disponi di un numero clonato 

Sly7196
Grande
Grande
Salve, è da quasi un anno che ricevo telefonate da numeri mobili da tutta Italia che mi contattano dicendomi di aver ricevuto una telefonata dalla mia utenza, anche se di fatto non ho mai chiamato quelle numerazioni. Ho già contattato in passato il servizio Ho.mobile ma l'operatore mi rifeiva che era tutto ok.
Prima di beccarmi una denuncia per molestie o disturbo alle persone, gradirei che mi venisse risolto il problema. Grazie
0 Kudos