annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate mute

4 RISPOSTE 4
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ClaudiaDG,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ClaudiaDG tu lavori per un operatore telefonico e non sai che questo è un forum gestito dagli utenti e scrivi qui anziché chiamare il servizio clienti?
Poi visto che lavori per un operatore telefonico spiegaci tecnicamente quale potrebbe essere il problema di linea che non fa sentire solo la tua voce e fa funzionare tutto il resto della chiamata.
0 Kudos
ClaudiaDG
Grande
Grande
4 cellulari di ultima generazione tutti con ho? Uno stesso cellulare con 3cx installato funziona perfettamente. Test con stesso cellulare con sim di altro gestore funziona perfettamente. So fare un buon troubleshooting, lavoro nel reparto voce di un altro gestore telefonico Smiley Strizza l'occhio
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@ClaudiaDG Se non ti sentono può dipendere dal tuo microfono oppure dal suo altoparlante. Non c’entra nulla l’operatore telefonico.
0 Kudos
ClaudiaDG
Grande
Grande
Napoli, zona chiaia posillipo via tasso, riscontriamo con ho e vodafone fonia monodirezionale. Chi è dall'altro capo del telefono non sente, ma noi sentiamo loro. Usiamo il telefono per lavoro e abbiamo necessità di poter chiamare senza problemi.
0 Kudos