Ciao @acquafredda, quando il credito non è sufficiente per il rinnovo dell'offerta la stessa va in sospensione e per poter riutilizzare i servizi devi effettuare la ricarica necessaria per il rinnovo. Per quanto riguarda il caso se il cellulare e spento o non raggiungibile ti confermo che è presente la voce registrata di avviso. Monitora se è stato un caso altrimenti se necessiti di ulteriore supporto ti ho inviato un messaggio privato. Buona giornata!
ps conviene vi portiate dietro sim alternativa in caso di emergenza, io l'ho scoperto tardi...
oppure altro cellulare con internet e carta credito ricaricare subito,
HO. è molto brava e da subito si ritorna a telefonare e navigare, nulla da eccepire !
Capisco che sia un modo di punire chi non ricarica, però occorre avvertire gli amici come poi ho fatto io dopo i primi insulti perchè chi si preoccupa chi si incavola...mi hai dato il numero sbagliato, hai gettato la sim...ecc. Da mobile accade.
Da fisso invece fa una roba diversa e almeno si capise che la linea è viva...
Inoltre non trovo bello non poter neppure fare il vecchio SQUILLINO per farsi richiamare, perchè con credito negativo sei tagliato fuori dal mondo. E' come se la sim fosse andata, non può fare nulla.
Volevo chiedere se anche a voi è successo che,
non avendo rinnovato per qualche giorno l'offerta, quindi in credito negativo,
se vi chiamano e il cellulare è spento,
non si sente la voce che dice che siete spenti e irraggiungibili,
e cade subito la linea come se voi aveste un call blocker efficentissimo.
Da linea fissa non lo fa così aggressivamente,
ma da cellulare lo ha fatto a me e ai miei conoscenti,
che si sono scocciati dicendo che gli avevo mollato un numero inesistente...
Ma era solo spento il cellulare...
Help !