annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate ricevute da amici ma da me mai effettuate

Alex78pa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, alcuni amici mi dicono di aver ricevuto chiamate da me ma dal mio cellulare non sono state effettuate! Ho controllato la cronologia delle chiamate e sicuramente non sono state fatte! Come mai?
0 Kudos
16 RISPOSTE 16
lele992
Numero Uno
Numero Uno

spoofing telefonico

devi andare solo in polizia postale

0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Alex78pa  ha scritto:
Buongiorno, alcuni amici mi dicono di aver ricevuto chiamate da me ma dal mio cellulare non sono state effettuate! Ho controllato la cronologia delle chiamate e sicuramente non sono state fatte! Come mai?

Ciao Alex. Quasi sicuramente sono scherzi di qualche buontempone. Dai un'occhiata a questa mia discussione >> https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/In-merito-a-lamentele-per-chiamate-mai-ef...

 

Anzi te la ripoto qui pari pari:

 

Leggo spesso le lamentele di utenti che ricevono chiamate con le quali l'interlocutore asserisce di essere stato chiamato. Potrebbe essere uno scherzo di cattivo gusto da parte di imbeccilli che usano App che consentono di fare telefonate faccendo apparire id chiamante fittizi come questa, tanto per cittarne qualcuna:  https://www.spoofbox.com/it/   https://www.spoofbox.com/it/anteprima/telefono-fittizio

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Ogliastrino 

hai fatto bene a riscrivere il post spesso finisco nel dimeticatoio ...

è importante chissà che pensano che la ho 

ha pirati informatici pronti a rovinargli la vita ...

0 Kudos
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
potresti avere la SIM clonata , però puoi controllare le chiamate dall'applicazione da spese e traffico >dettagli traffico impostare filtri per chiamate la data ..
fammi sapere
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

@Francesco_77  ha scritto:
potresti avere la SIM clonata , però puoi controllare le chiamate dall'applicazione da spese e traffico >dettagli traffico impostare filtri per chiamate la data ..
fammi sapere

No Francesco. Se la sim fosse clonata, Alex non potrebbe usarla. Sarebbe inutilizzabile per lui

Alex78pa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho cambiato la sim quando c’è stato quel problema dei dati sulle sim hakerati…
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

 @Alex78pa  hai fatto bene  ma adesso non centra nulla 

Alex78pa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Genio… di nome e di fatto noto! Nessuno a parlato di hacker o cose del genere! Questo è un forum per rispondere a situazioni particolari che possono capitare e di sicuro non vado a controllare centinaia di discussioni fatte prima ! Se c’è qualcuno che vuole rispondere bene (ringrazio @Ogliastrino per averlo fatto senza ironia)!
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Alex78pa  ha scritto:
Ho cambiato la sim quando c’è stato quel problema dei dati sulle sim hakerati…

ma qua si parla e si nega con tutto scritto nero su bianco ... 😵