annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate spam

Jigen784
Grande
Grande
Da quando c'è stato il furto dati alla vostra compagnia ricevo in continuazione chiamate spam di qualsiasi genere. Mi dispiace solo che avevo ricaricato la SIM a fine 2020, ma appena avrò finito il credito questo numero di telefono sarò costretto ad abbandonarlo.
5 RISPOSTE 5
fattura
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ritrovo nella stessa situazione! Nessuna risposta se non un generico "puoi cambiare numero. "... Visto quanto successo dovreste come minimo autorizzare una seconda mnp a chi ne faccesse richiesta portando comunque il cap a 60 mega. Per cambiare numero, visto il trattamento, magari faccio che cambiare anche l'operatore.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jigen784, mi dispiace molto per la problematica che ci segnali e ti informo che puoi gestire (concedere o revocare) in ogni momento il Consenso commerciale dall‘app ho. o dall‘area personale del sito. Inoltre, è possibile bloccare queste numerazioni dal menù del cellulare e/o dalla rubrica telefonica visualizzando il numero e scegliendo la voce Blocca Contatto. Resto a tua disposizione. Buona serata

0 Kudos
Il blocco della Wind è blocco tariffazione, cioè che non puoi nemmeno pagare col credito telefonico quindi per le chiamate truffa che ti prendono il credito , cascano male.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I numeri normali nessun operatore li può bloccare, perché appunto sono normalissimi numeri. Tipo quelli che chiamano dalla Tunisia. Li può bloccare solo il cliente perché appunto sa di cosa si tratta. Wind, come comunque fa anche HO, blocca invece i servizi a pagamento.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Jigen784 se HO ti va stretta puoi cambiare oggi stesso operatore. Il credito te lo porti dietro tranne 1/2 euro di commissioni per la portabilità.
0 Kudos