annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate verso bulgaria

TP1
Grande
Grande
Ma se la mi offerta e valida anche in Unione europea, perché per 5 m.di telefonate verso Bulgaria mi è costato 4 euro?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
TP1
Grande
Grande
La mia offerta preveda min.illimitati, ma avendo effettuato delle telefonate da Italia verso Bulgaria n. cellulare ,mi sono venuti a costare 3 telefonate più di 12 euro....Non capisco ce il nuovo regolamento che la Bulgaria fa parte...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ciao @TP1 nel listino tariffario di ho. la Bulgaria  è presente nell'UE  ma tu chiami dall'Italia per cui le chiamate vengono tariffate come da contratto al prezzo di  0,232 cent / min. mentre gli sms 0,07 cent.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ho fatto una ricerca sono a pagamento 

fotinaaaa

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@TP1 Appunto.. è valida se ti trovi in un paese dell'UE ma se sei in Italia e chiami un paese UE paghi.

Vai nel menù dell'app, poi LA MIA OFFERA --> ESTERO --> SONO IN ITALIA E CHIAMO ALL'ESTERO qui inserisci il paese UE e vedrai la tariffa. Oppure guarda il file che ti lascio in allegato
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

Schermata 2021-07-21 alle 14.09.18.png@TP1 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Ogliastrino
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Si, sapevo che le chiamate dall'Italia verso stati UE sono a pagamento. Addirittura alcune settimane fa, incurante del costo, avevo neccessità di fare una chiamata in Romania e non c'è stato verso. La chiamata non partiva. Invece gli SMS si. Infatti mi sono ritrovato il previsto addebito di 0.7 cent. Per fortuna che c'è San WhatsApp che salva capra e cavoli quasi sempre Smiley LOL

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Ogliastrino sempre whatsapp anche se le chiamate all'estero sono incluse nel pacchetto! bisogna essere furbi! non si sa mai haha

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos