annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate verso paesi UE

4 RISPOSTE 4
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @montepala, le chiamate effettuate dall'Italia verso direttrici estere sono da considerarsi chiamate internazionali quindi a pagamento, mentre se ti trovi in Unione Europea e chiami l'Italia o un altro paese dell'Unione Europea le chiamate e gli sms sono inclusi nella tua offerta. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
montepala
Grande
Grande

siete veramente simpatici per aver tolto l'italia dall'elenco dei paesi dell'unione senza averlo sottolineato.!

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Esper,

le chiamate effettuate dall'Italia verso l'Europa prevedono un costo di 0,99 cent al minuto con
scatto alla risposta di 0,16€ e tariffazione a scatti anticipati della durata di 60 sec.
Di seguito il link con tutte le informazioni:
https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Guida_Estero.pdf
Buona giornata.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Le chiamate verso paesi esteri EU sono gratuite solo se non le effettui in Italia, restando comunque in una nazione appartenente all'EU.

Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Esper
Grande
Grande
Buongiorno, nell’offerta da 9.99 c’è scritto che sono comprese le chiamate verso e da tutti i paesi dell’UE.
Oggi ho provato a chiamare verso la Spagna, ma la chiamata mi è stata bloccata e poi mi è arrivato il messaggio da ho. mobile di credito insufficiente (l’abbonamento non è scaduto).
Come mai?
0 Kudos