annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate vocali a tratti

Lucio.
Grande
Grande
Buongiorno, da un po di tempo, quando effettuo una chiamata vocale dopo qualche minuto il ricevente mi informa che mi sente a tratti, nonostante il segnale sia buono, ho provato a cambiare 3 telefoni e il risultato è sempre lo stesso, sia ai numeri fissi che cellulare. Inizio a pensare, anzi ne sono sicuro che il problema sia dell'operatore ho. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo? Grazie in anticipo dell'attenzione. Lucio
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Lucio. 

la linea vodafone poco potente nella tua regione :/ 

0 Kudos
Lucio.
Grande
Grande
Grazie della risposta ma non penso sia quello il problema. Mia moglie non ne ha di questi problemi. Vorrei provare a cambiare sim. Come ultimo tentativo.... poi penso di cambiare gestore se nemmeno con una nuova sim il problema non si risolve .
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Lucio. 

tenta il primo cambio è gratis 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucio., ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Federica761
Grande
Grande
Mi succede la stessa cosa. Ha risolto?
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cia @Federica761, prova a spostare la rete sul 2G, spegni il dispositivo per qualche minuto ed al riavvio ripristina il 4G. Resto a disposizione in privato per tutti i dettagli!

0 Kudos
Silvia1981
Grande
Grande
Lo stesso per me!! Si puo' risolvere?
0 Kudos
Silvia1981
Grande
Grande
Lo stesso per me, si puo' risolvere??
0 Kudos
Federica761
Grande
Grande
Buonasera,
Sono passata da 4G a 3G (non ho opzione 2G) e fatto procedura che mi ha suggerito. Mi sembra che il problema sia risolto.
Grazie!
0 Kudos