annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamo un numero Ho è dice inesistente

Plomo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Che poi ieri aveva un numero che iniziava con 379 chiamavo chiamavo chiamavo e niente inesistente poi ho detto prova a chiamare tu a me e mi ha chiamato ma è uscito un altro numero proprio come se glielo avessero cambiato inizia con 351
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Quando è stata fatta la sim ? Avete fatto la portabilità dal vecchio numeri ? Perché se è così quel numero è quello provvisorio !!! Per il numero definitivo deve passare 3 giorni lavorativi ma dipende se è il suo caso , quando ha fatto la sim ?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Comunque come già detto se il telefono non viene configurato (APN) non riuscirà mai a chiamare segua l’ultimo guida che gli ho mandato si fidi , per il numero che gli e le hanno cambiato se la sim è stato fatto poco tempo fa è un numero provvisorio ma se non mi da altre informazioni non so come aiutarla intanto configuri il telefono
0 Kudos
Plomo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La scheda è stata comprata ed attivata circa una settimana fa,puó essere che quello era il numero provvisorio ed ora è passato a quello definitivo ma se pure fosse cosi non inviano nessun messaggio che comunichi il cambio numero?
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Anch’io ho iPhone quanto APN hai sul tuo iPhone ?
0 Kudos
Plomo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La configurazione è tutto ok ho controllato 300 volte anche prima di scrivere qui
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Allora ricapitolando parliamo di iPhone giusto ? Se si quanti apn hai ? Quale modello di iPhone hai ? Ultima cosa è quale è il tuo problema ? Che non riesci a chiamare ?
0 Kudos
Plomo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Teo abbiamo comprato 2 schede HO io e la mia ragazza a distanza di una settimana,fino a ieri chiunque la provasse a chiamare diceva non attivo o inesistente ma whatsapp comunque funzionava,poi ho detto prova a chiamare tu a me chiamava però minè arrivato un altro numero prima era 379 e poi la sua chiamata mi è arrivata con un 351 che ora se chiamo su quel numero funziona,io ho in iphone 11 pro e lei un iPhone 7 plus
0 Kudos
Plomo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è questione di internet, funziona su entrambi i telefoni ma a lei gli ha fatto questa cosa che chiunque la chiamasse non riceveva la telefonata
0 Kudos
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
ti ho risposto in privato
0 Kudos